Luciano Moggi è il nuovo consulente di mercato del Partizan Tirana, ha firmato un contratto triennale con la società albanese
Luciano Moggi rientra nel calcio ripartendo dall’Albania, l’ex direttore generale della Juventus ha firmato un contratto triennale con il Partizan Tirana, squadra appartenente alla prima divisione albanese. “Portare il club ai massimi livelli non soltanto in patria, ma anche in campo internazionale”, questo l’obiettivo del presidente della società, Demi. A solo un mese dalla la condanna definitiva, con seguente radiazione da parte della FIGC, dunque, oggi è arrivato l’annuncio ufficiale da parte del club della capitale albanese, dopo i rumors dei giorni scorsi. Per la prima volta dopo Calciopoli, Luciano Moggi torna ad avere un incarico per un club calcistico.
Si dovrebbe evitare che torni protagonista, quindi intensificherei i controlli sui gommoni.
Nel calcio , gira tanta grana e ci vorrebbero leggi adeguate a tutta questa immensità di ricchezza. Invece è una specie di terra di nessuno dove un po tutti fanno quello che vogliono , nn è solo un problema nazionale ma anche internazionale, vengono mossi enormi capitali senza saperne la… Leggi il resto »
Italia che paese meraviglioso…un capo stazione che diventa in pochi anni l’uomo più influente del calcio italiano….un po’ come.uno che dichiara alcune volte di volere diventare ct della nazionale e ci diventa…eppoi dicono che per realizzare i sogni bisogna andare in America ??